Marvel Snap, tornano i Twitch Drop per un periodo limitato

Nuova stagione, nuovi Twitch Drop per Marvel Snap; crediti, potenziatori e una Variante Misteriosa vi attendono!

Marvel Snap Twitch Drop Marzo 2024

In occasione della nuova stagione in corso “Avengers vs. X-Men”, Nuverse ha deciso di attivare a sorpresa i Twitch Drop per il loro titolo di punta, Marvel Snap. A partire da oggi fino al 27 marzo 2024 sarà possibile ottenere diverse ricompense semplicemente guardano le live su Twitch dei giocatori di Marvel Snap.

Una volta avviata la live, dovrete assistere per un totale di sei ore per ottenere tutte e tre le ricompense:

  • Assisti per 2 ore alla live di un giocatore Marvel Snap per ottenere: 65 potenziatori casuali
  • Assisti per 4 ore alla live di un giocatore per ottenere: 350 Crediti
  • Assisti per 6 ore alla live di un giocatore per ottenere: Variante Misteriosa

C’è da dire che stavolta le ricompense non sono proprio entusiasmanti. Certo, i crediti sono sempre ben accetti, ma la Variante Misteriosa classica e non Premium non è quello che mi aspettavo da parte di Nuverse, specialmente dopo le lamentele dei giocatori. Vedremo in futuro se le Varianti Premium torneranno nei Twitch Drop di Marvel Snap.

Come riscattare i Twich Drop di Marvel Snap

Per ottenere le ricompense dei Twitch Drop vi basterà guardare le live dei canali che hanno aderito alla promozione sulla piattaforma Twitch. Una volta avviata una live, noterete in alto a destra un messaggio che vi informa se l’utente in questione ha attivato i Twitch Drops.

Ricordatevi sempre di aggiornare il gioco all’ultima versione e di collegare il vostro account Marvel Snap con quello Twitch. Potete collegare i due account cliccando al seguente link. Una volta fatto il collegamento, andate sulla sezione “Drop e ricompense” del vostro profilo Twitch, cliccate su “Tutte le campagne” e selezionate quella di Marvel Snap.

Da qui potete cliccare su “Vai sui canali live partecipanti” e da qui potete vedere tutti i canali con i Marvel Snap Twitch Drops attivi. Se volete vedere quanto vi manca all’ottenimento delle ricompense, vi basta andare nuovamente su “Drop e ricompense” e da “Inventario” potete vedere i vostri progressi.

Se il collegamento è andato a buon fine, noterete la barra dei progressi, sotto forma di percentuale, avanzare. Ricordatevi di riscattare le ricompense altrimenti andranno perse! Una volta riscattate, avviate il gioco e nella vostra casella postale troverete i premi dei Twitch Drop. Potrebbe essere un’ottima occasione per farmare crediti in occasione dell’arrivo di War Machine la settimana prossima.

Vai alla scheda di Marvel Snap
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!