Marvel Vs. Capcom 3? Facile, forse troppo

Chiaramente una tale definizione va presa con le pinze, se fatta da Justin Wong. Non lo conoscete? E’ solamente uno dei migliori fightin game players del mondo, insieme al rivale Daigo "The Beast" Umehara. Per quanto concerne Marvel Vs. Capcom 2, Justin si è classificato al primo posto nelle Evolution Championship Series dal 2001 al 2004, e poi di nuovo nel 2006, 2008 e 2010. Gli altri anni è arrivato "appena" secondo.

Secondo lui, Marvel Vs. Capcom 3 è semplice, forse troppo, il che lo porta a non saperselo bene immaginare in un contesto competitivo di alti livelli. Il gioco mi piace molto, dice, è dannatamente divertente. Non è facile prenderlo sul serio per quello che ti succede mentre giochi. E’ davvero divertente, solo troppo facile. Penso che il gioco dovesse necessariamente essere alla portata di tutti. Infatti non è un male che sia facile da imparare, però lo è troppo.
Vederemo se sarà così anche per giocatori "più normali". Intanto vi lasciamo con un video che riprende l’epica sfida tra Daigo e Justin, agli Evo 2004, su Street Fighter III. Daigo, che guida il primo personaggio, Ken, è risultato vincitore.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!