Marvel’s Avengers: disponibile il nuovo update

Nuovo raid ed eroe

Square Enix ha annunciato che è ora disponibile l’aggiornamento 2.2 di Marvel’s Avengers, che introduce un nuovo raid da quattro giocatori contro il malvagio Klaw e un nuovo eroe esclusivo per PlayStation, Spider-Man.

Marvel's Avengers

Oltre al nuovo raid e al nuovo eroe, l’aggiornamento introdurrà diversi nuovi sistemi migliorati, tra cui:

  • Carichi – La funzionalità dei carichi fornisce un nuovo modo di ottenere elementi estetici, risorse e altri oggetti tramite gameplay, un’opzione molto richiesta dalla community di Marvel’s Avengers. Ogni carico costa 500 unità (la valuta ottenibile giocando a Marvel’s Avengers) e attinge da una collezione di circa 250 oggetti possibili, con una probabilità limitata di conferire un costume premium non ottenibile altrimenti. Ma non occorre fortuna per ottenere il costume: i giocatori lo riceveranno automaticamente dopo aver reclamato 100 carichi.
  • Aumento del livello di potenza – Il livello di potenza massimo ottenibile è stato portato da 150 a 175. L’acquisizione degli equipaggiamenti migliori richiederà il completamento della sfida più ardua del gioco: il nuovo raid da quattro giocatori, il Raid di Klaw, Suoni discordanti in modalità élite, il livello di difficoltà più elevato.
  • Potenziamento dell’equipaggiamento – I giocatori possono riciclare l’equipaggiamento di un livello di potenza superiore per potenziare quello attuale e portarlo al livello di potenza dell’oggetto consumato, con alcune eccezioni.
Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!