Marvel’s Avengers: Spider-Man esclusiva Sony?

Un'indiscrezione lascerebbe intuire che l'arrampicamuri arriverà tra i Vendicatori solo sull'ammiraglia di casa Sony.

Tra i tanti eroi che comporranno il gruppo di Marvel’s Avengers trovano spazio Thor, Iron Man, Hulk, Captain America, Ms. Marvel, Vedova Nera e Occhio di Falco. Almeno per il momento manca all’appello una personalità illustre, uno degli eroi più celebri al mondo e che potrebbe decidere di scegliere come propria base solo l’ammiraglia di casa Sony, ovvero Spider-Man.

Dal sito di e-commerce inglese Base.com e più nello specifico dalla scheda di Marvel’s Avengers in versione PlayStation 4 giunge una curiosa indiscrezione. Nella pagina dedicata si leggeva infatti: “Gioca come Spider-Man esclusivamente su PlayStation 4”. La dicitura è stata rapidamente notata dai giocatori, che l’hanno condivisa su ResetEra e Twitter, mentre i gestori del sito si sono affrettati a eliminarla dallo stesso.

Spider-Man

Non è chiaro se si trattasse di un semplice errore o di un’informazione molto importante data in anticipo rispetto ai piani comunicativi di autori e produttori e pertanto rimossa prontamente. L’arrampicamuri è in mano a Sony tanto dal lato cinematografico quanto da quello videoludico, con Insomniac Games pronta a lanciare Marvel’s Spider-Man Miles Morales su PlayStation 5.

Marvel's Avengers trofei

Insomma, per quanto l’ipotesi di un personaggio in esclusiva non appaia totalmente improbabile, raccomandiamo di prendere la notizia con la dovuta cautela in attesa di un’eventuale conferma ufficiale. Marvel’s Avengers uscirà il 4 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e successivamente per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!