Marvel’s Avengers: update next gen in ritardo

Crystal Dynamics ha pubblicato un messaggio per aggiornare gli emuli dei Vendicatori sull'arrivo dei prossimi contenuti aggiuntivi.

Dopo aver risposto alle critiche rivolte dal pubblico riguardo la presunta crisi del gioco, Crystal Dynamics ha annunciato che l’aggiornamento di Marvel’s Avengers pensato per PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S arriverà in ritardo rispetto a quanto inizialmente previsto.

Avengers equipaggiamenti

Attraverso un messaggio pubblicato sul sito ufficiale di Square Enix, Scot Amos ha aggiornato i giocatori dicendo che “abbiamo deciso di rinviare la pubblicazione dell’update per PlayStation 5 e Xbox Series X|S all’anno prossimo per assicurarci di dare al nostro team tutto il tempo per offrirvi un’esperienza next gen degna di questo gioco”. Anche l’arrivo di Kate Bishop è stato rimandato per permettere allo studio di perfezionare gli elementi aggiuntivi dell’esperienza. Originariamente fissato per fine ottobre, il suo debutto è rimandato per un giorno non meglio specificato di fine anno.

Avengers eroi

Ciò non significa che non si potrà giocare sin da subito a Marvel’s Avengers sulle console di nuova generazione. Gli acquirenti della versione PlayStation 4 e Xbox One del gioco potranno infatti proseguire le loro missioni sulle piattaforme in uscita il 10 novembre per Microsoft e il 19 novembre in Europa per Sony grazie alla retrocompatibilità. Su PlayStation 5 e Xbox Series X/S gli utenti potranno beneficiare di caricamenti quasi azzerati, di un miglioramento del frame rate e della possibilità di giocare in multiplayer fra PlayStation 4 e 5 o Xbox One e Xbox Series X/S.

Avengers Beta

Gli sviluppatori hanno anche approfittato dell’occasione per anticipare l’arrivo di varie opzioni di accessibilità, come una per modificare il contrasto a proprio piacimento. Non ci resta che attendere i prossimi annunci da parte di Crystal Dynamics.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!