Marvel’s Spider-Man 2, gameplay in arrivo a breve?

Un'insider potrebbe avere anticipato l'arrivo di un primo video gameplay per la nuova avventura di Sony e Marvel.

Dopo il primo e finora unico trailer in computer grafica, Insomniac Games è andata in silenzio stampa nei riguardi di Marvel’s Spider-Man 2. Volendo dare retta a una recente voce apparsa sul web però, l’amichevole arrampicamuri di quartiere starebbe per tornare con una nuova sequenza di Gameplay.

A esserne certa è l’insider nota su Twitter come Millie A che nelle scorse ore si è espressa proprio sul seguito dell’esclusiva console PlayStation di successo. Attraverso il suo account, l’utente ha riferito che i vertici di Marvel sono rimasti piacevolmente colpiti sia dal comparto grafico che dalla fluidità del gioco previsto per PlayStation 5. La resa tecnica, prosegue la fonte, sarebbe curata al punto da avere convinto un portavoce della casa delle idee di stare guardando una scena animata e non una sequenza di gameplay.

Marvel’s Spider-Man 2Millie si dice sicura che “presto” Sony pubblicherà un trailer di Marvel’s Spider-Man 2, tuttavia non ha specificato né il momento preciso né l’occasione nella quale il video dovrebbe collocarsi. Da un lato si potrebbe puntare il dito verso l’evento Disney & Marvel Games Showcase previsto per le 22:00 italiane di venerdì 9 settembre, dall’altro verso il presunto PlayStation Showcase di questo mese, fino a ora discusso, ma mai confermato ufficialmente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!