Marvel’s Spider-Man 2, svelata la grandezza della mappa

Il Queens e Brooklyn saranno completamente esplorabili rendendo la grandezza della mappa grande il doppio rispetto ai capitoli precedenti.

Marvel’s Spider-Man 2

Marvel’s Spider-Man 2 è stato sicuramente il titolo più apprezzato del recente PlayStation Showcase. Negli ultimi giorni sono emerse molte notizie e dettagli sul gioco, tra cui anche le dimensione della mappa e la possibilità di poter cambiare i personaggi a proprio piacimento. Bryan Intihar, il creative director di Insomniac Games, ha commentato ai microfoni di Famitsu:

“Abbiamo aggiunto Queens e Brooklyn, in poche parole la dimensione della mappa è di circa due volte più grande rispetto ai titoli precedenti. Poiché queste sono aree più piccole, saranno molto diverse da Manhattan.”  per poi aggiungere “Abbiamo preparato alcune situazioni inaspettate, come la battaglia sul fiume tra due città, quindi spero che non vedrai l’ora di vederle”.

Ryan Smith, game director del gioco, ha anche confermato che i giocatori potranno passare liberamente dallo Spider-Man di Peter Parker a quello di Miles Morales esplorando il mondo di gioco in completa libertà, sebbene ci siano alcune situazioni durante la storia in cui saremo costretti a controllare uno specifico personaggio.

“Ci sono caratteristiche che sono esclusive di un personaggio specifico a seconda del contenuto, ma stiamo anche preparando contenuti che ti permettano di giocare nei panni del personaggio che preferisci”, ha commentato Smith per poi aggiungere “Sebbene siano entrambi Spider-Man, ognuno di loro ha le proprie stranezze e peculiarità, quindi speriamo che tu possa scegliere il personaggio che preferisci.”

Marvel’s Spider-Man 2 si prospetta essere dunque uno dei titoli più attesi di questo 2023. Sebbene non sia stata fornita una data di uscita, gli sviluppatori hanno confermato che maggiori informazioni saranno rivelate molto presto, insieme ai preorder e alle caratteristiche di accessibilità. Per il momento sappiamo solamente che il periodo di uscita è di un ipotetico Autunno 2023.

Vai alla scheda di Marvel’s Spider-Man 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!