Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà cross save

Insomniac Games conferma la funzione cross-save.

Dopo rumor, conferme e smentite varie, arriva la conferma tanto attesa: Marvel’s Spider-Man: Miles Morales supporta il cross-save fra le versione PlayStation 4 e PlayStation 5. L’ufficialità arriva direttamente da Insomniac Games, la quale conferma la funzione cross-save direttamente in risposta alla domanda di un utente su Twitter.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales

La software house risponde all’utente che può trasferire senza problemi il salvataggio da PlayStation 4 a PlayStation 5, per continuare a vivere l’esperienza di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales su console next-gen. La funzione cross-save è disponibile al 99% con tutti i titoli PlayStation 4, ma restiamo in attesa di maggiori chiarimenti da parte di Sony. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è disponibile su PlayStation 5 il prossimo 19 novembre.

Il titolo arriva in versione Ultimate Edition al prezzo di 79.99€, versione che include il gioco base. Per tutti coloro che sono interessati all’acquisto della sola espansione: Miles Morales, il titolo è venduto al prezzo di 59.99€. La versione PlayStation 5 di Marvel’s Spider-Man include un aumento di risoluzione, Asset 3D completamente revisionati, ray tracing e un ambient occlusion migliorato. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!