Mass Effect: probabile remastered in arrivo

Indiscrezioni parlano dell'uscita di una trilogia di Mass Effect rimasterizzata.

All’inizio del 2021 è prevista l’uscita di una trilogia di Mass Effect rimasterizzata, intitolata probabilmente Mass Effect: Legendary Edition. L’indiscrezione arriva da Jeff Grub di VentureBeat, che ha pubblicato per la prima volta il remaster all’inizio di quest’anno e ha parlato con fonti vicine a Electronic Arts e BioWare riguardo allo sviluppo.

Mass Effect

Secondo Grub, ciò che sta facendo tentennare gli sviluppatori della Legendary Edition è l’originale Mass Effect, che sta riscontrando problemi di qualità in termini di grafica e Gameplay. Sebbene Mass Effect 2 e 3 arriveranno con aggiornamenti di notevole entità, BioWare vuole garantire che tutti e tre i giochi funzionino bene. Grub ha anche riferito che il pacchetto non includerà il multiplayer di Mass Effect 3 perché ciò trasformerebbe la trilogia in un servizio live. Ciò che è incluso nel pacchetto è tutto il contenuto scaricabile mai rilasciato per tutti e tre i giochi.

Mass Effect

Al momento, non è chiaro se la Legendary Edition verrà rilasciata su piattaforme di nuova generazione o meno. Finora, abbiamo visto solo elenchi di rivenditori per le versioni di ultima generazione. Il tutto però rimane avvolto nel mistero, per ora si tratta solo di indiscrezioni e pertanto non ci sono annunci ufficiali.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!