Mass Effect Trilogy, remastered rimandata?

Secondo alcune voci, pare che la trilogia sarebbe dovuta uscire a ottobre, ma non sarà così

La Mass Effect Trilogy e i suoi rumor sono stati presenti per buona parte del 2020 e pare proprio che non vogliano sparire. L’ultima voce di corridoio nasce da Jeff Grubb (reporter per GamesBeat).

Mass Effect Trilogy

 L’uomo ha reso noto che Electronic Arts avrebbe voluto annunciare la trilogia a ottobre per poi rilasciarla in quel mese, ma pare che alla fine abbia deciso di rimandare tutto.

So per certo che voleva annunciarla a ottobre e rilasciarla verso la fine del mese stesso. Ma è il 2020, forse questa cosa potrebbe non andare come previsto. Potrebbe essere una possibilità. Niente è ancora certo.

Mass Effect Trilogy

Inoltre, Grubb ha continuato dicendo che EA vuole vendere Mass Effect Trilogy a sessanta dollari. Nonostante sia possibile che il titolo (non ancora ufficialmente annunciato) venga rimandato, il reporter tiene a sottolineare che nulla è garantito. Ci sarebbe anche la possibilità che esca direttamente per next-gen, quindi su PlayStation 5 e Xbox Series X, oltre che per PC.

La gente mi chiede sempre “sarà un remake o solo un upgrade?”, la risposta è che non lo so per certo, ma direi che sono più verso un upgrade. Anche perchè è esattamente ciò che la gente sembra volere.

Mass Effect Trilogy

Non ci è dato sapere dunque quando questa Mass Effect Trilogy arriverà, non ci resta che aspettare il mese di ottobre, vedere se si muove qualcosa e ascoltare le dichiarazioni di Electronic Arts.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!