Mega Man X DiVE Offline – Annunciato da Capcom

Mega Man X DiVE Offline è stato annunciato al Capcom Showcase.

Mega Man X DiVE Offline

Il Capcom Showcase di giugno 2023 ha rivelato, tra i tanti titoli, Mega Man X DiVE Offline, gioco che sarà disponibile su PC, tramite Steam, e mobile tramite Android e iOS, e verrà lanciato nel corso del 2023. Il gioco non è niente altro che una versione offline del gioco già disponibile su PC e cellulare ed include una moltitudine di nuovi e vecchi personaggi giocabili.

Se non hai familiarità con l’originale Mega Man X DiVE sappi che il videogioco ha un gameplay d’azione a scorrimento laterale tipico della serie Mega Man X che permette al videogiocatore di vestire i panni di una gran quantità di personaggi. Il titolo include molti elementi gacha per incentivare il gioco quotidiano (e gli acquisti in game) e, naturalmente, c’è anche il multiplayer online.

Ecco come Capcom descrive il gioco, senza fare alcun riferimento ad un possibile prezzo:

“Salta in battaglia nei panni di Maverick Hunter Mega Man X e una serie di volti nuovi e familiari del franchise Mega Man, tra cui Zero, Proto Man, Bass, Sigma, Axl e MegaMan.EXE. Salva il Deep Log attraversando oltre 900 livelli giocabili, sconfiggendo i boss preferiti dai fan, potenziando le armi e sbloccando più di 100 personaggi personalizzabili. Partecipando a un’ampia varietà di missioni, i giocatori possono guadagnare ricompense per aggiornare e personalizzare i personaggi per sbloccare ancora più missioni! MEGA MAN X DiVE Offline offre ai giocatori l’opportunità di esplorare a fondo il Deep Log con ricchi contenuti da godersi offline.”

Il trailer di annuncio di Mega Man X DiVE Offline

Mega Man X DiVE Offline probabilmente non è il nuovo gioco Mega Man che molti fan volevano. Sebbene gli stessi siano abituati a ricevere ben altro, il rilascio di un titolo offline sembra far sperare sul prosieguo della serie soprattutto considerando la presenza di una storia ben descritta da Capcom.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!