Metal Gear Solid HD Collection in arrivo su PlayStation 4?

Un semplice errore o qualcosa di più?

Il divorzio fra Hideo Kojima e Konami è ormai cosa fatta e, se da una parte l’autore sta lavorando al suo prossimo (si spera) colpo di genio, Death Stranding, dall’altra la compagnia sicuramente non si fa problemi ad utilizzare il nome di una delle sue punte di diamante, Metal Gear Solid, per creare spin off, come l’imminente Metal Gear Survive, in uscita il 22 Febbraio.

Metal Gear Solid HD Collection in arrivo su PlayStation 4?

Nella giornata di ieri, Armature, la casa di sviluppo che sta alle spalle della versione PlayStation Vita della Metal Gear Solid HD Collection, ha aggiornato la pagina del proprio sito, aggiungendo alla lista delle console per cui è disponibile la collection la PlayStation 4.

Che sia un occhiolino ai possessori della console ammiraglia Sony per preannunciare un porting? Potrebbe benissimo essere però un errore, non sarebbe la prima volta.

Noi ci speriamo e vi promettiamo futuri aggiornamenti, se ce ne saranno!

Vi ricordiamo intanto che la Metal Gear Solid HD Collection è disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita e include Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater e Metal Gear Solid: Peace Walker (quest’ultimo non presente nella versione per Vita).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!