Metro Exodus, Steam rilascia un comunicato dopo “l’abbandono”

Metro Exodus è stato nei giorni scorsi rimosso senza alcun preavviso da Steam, per diventare esclusiva del novello Epic Store.

Non è esattamente un buon momento per Valve, almeno di facciata. Epic Store ha avviato una concorrenza serrata e, negli ultimi giorni, la piattaforma digitale di Steam ha “perso” prima Metro Exodus, ora esclusiva del negozio online di Epic, e poi altri due titoli aggiuntivi i quali saranno pubblicati su altre piattaforme proprietarie.

Parlando proprio di Metro Exodus, rimosso improvvisamente da Deep Silver dopo che era stato per lungo tempo disponibile su Steam, la stessa Valve ha rilasciato un comunicato specifico sulla pagina dedicata al gioco, il quale sottolinea come:

“...la decisione di rimuovere il gioco sia scorretta, specialmente dopo un lungo periodo di pre-vendita sulla piattaforma. Ci scusiamo per gli eventuali disagi arrecati ai clienti di Steam i quali pensavano ci fosse ancora tempo a disposizione per l’acquisto del gioco, ma siamo stati solo informati di recente della decisione“.

Vai alla scheda di Metro Exodus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!