Microsoft a lavoro per aumentare la produzione di Series X e S

Phil Spencer parla dell'impegno produttivo di Microsoft.

L’arrivo della next-gen lo scorso novembre è stato certamente accompagnato da diverse problematiche, che ancora portano a una scarsa disponibilità delle console. A tal proposito si è espresso anche Phil Spencer, parlando della situazione attuale nella produzione di Xbox Series S e Xbox Series X.

L’obiettivo dell’azienda è, ovviamente, quello di aumentare la disponibilità nel corso del tempo: l’attuale situazione pandemica mondiale ha reso il lancio di nuove console un’impresa ancor più difficoltosa rispetto alla norma, ma Microsoft è pronta a mettersi al lavoro per fare sì che i negozi ottengano presto nuove scorte.

Ecco cosa ha affermato Phil Spencer a riguardo:

Stiamo lavorando alla più elevata velocità possibile. Le catene di montaggio funzionano. La scorsa settimana ho chiesto a Lisa Su di AMD come possiamo ottenerne di più, quindi è qualcosa a cui lavoriamo con costanza, ma non dipende solo da noi. Credo che il gaming abbia dato il meglio di sé nel 2020.

Xbox Series X S

Alcuni rivenditori mostrano sporadicamente l’arrivo di nuove scorte: una situazione che probabilmente inizierà a migliorare già dalle prossime settimane, quando tanti degli utenti in attesa potranno mettere le mani sulle nuove console.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!