Mini Metro costruisci la tua rete metropolitana su Switch

Riuscirai a gestire tutto?

Oggi la Radial Games ha annunciato che Mini Metro, è stato destinato ad arrivare anche su Nintendo Switch, già presente su Android, iOS e PC. Hanno inoltre rilasciato un teaser trailer del titolo di creazione e gestione di linee metropolitane in giro per il mondo, che verrà rilasciato sull’ultima piattaforma Nintendo, all’inizio del 2018.

Ecco qui sotto le parole del team.

” Oggi siamo lieti di annunciare che stiamo portando Mini Metro su Nintendo Switch.

Siamo stati grandi fan dell’estetica minimalista e del design di Mini Metro da quando è stato rivelato al mondo per la prima volta, e siamo onorati di collaborare con i nostri amici al Dinosaur Polo Club per portare l’esperienza sulla piattaforma Nintendo Switch. Il gioco sembra stupendo sulla tua TV come quando è tra i Joy Cons, e lo troverete ancora più fantastico da giocare.

mini metro

Ci siamo divertiti a rendere il gioco il migliore possibile sulla piattaforma e siamo entusiasti che questo segreto sia finalmente uscito! Tuttavia, abbiamo nascosto abilmente un’altra grande borsa dei segreti di Mini Metro da qualche parte. Avrete altre notizie da noi a breve, non appena ricorderemo dove l’abbiamo nascosta.

La splendida colonna sonora, generata proceduralmente e lo straordinario gameplay di Mini Metro saranno disponibili su Nintendo Switch all’inizio del 2018. Passa sulla nostra mailing list se vuoi accedere in anteprima al nostro prossimo annuncio Mini Metro!”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!