Modern Warfare 2 Remastered: trapela il trailer!

Insieme al leak sulla data d'uscita riportata per errore sul PlayStation Store tedesco sarebbe trapelato anche il trailer di lancio di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered.

Insieme al rumor dell’uscita fissata per domani 31 marzo di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered di cui vi abbiamo già parlato in questa news, la pagina su Twitter di MW2 Remastered (@MW2Remastered4K) ha pubblicato l’intero trailer di lancio del gioco, il quale sarebbe trapelato proprio pochissime ore fa.

Modern Warfare 2 Remastered

Secondo alcune indiscrezioni il gioco, il cui titolo completo è Call of Duty: Modern Warfare 2: Campaign Remastered, sarebbe in “attesa per l’uscita” già da un bel po’ di tempo. Activision avrebbe dunque atteso il momento più propizio per rilasciare il titolo che, come sappiamo, conterrà solamente la rivisitazione della campagna principale e non includerà il comparto multiplayer. Inoltre sembra che i recenti Call of Duty: Modern Warfare del 2019 e il battle royale Call of Duty: Warzone promuoveranno al loro interno l’attesissima Remastered.

Molto probabilmente è solo questione di pochissimo tempo prima che Activision prenda parola per comunicare eventuali conferme oppure smentite, comunque per ora l’uscita del titolo fissata per domani 31 marzo sembra alquanto plausibile.

Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi nessun aggiornamento!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!