Monster Hunter World: ecco il ritorno del Deviljho temprato

Monster Hunter World: torna il Deviljho temprato

Monster Hunter World ha visto da poco arrivare il Deviljho, bestia storica del franchise. Alcuni utenti hanno evidenziato come il mostro sia non troppo difficile da battere e, proprio per questo motivo, Capcom ha deciso di inserire la versione temprata del mostro. Tuttavia al momento, il Deviljho temprato non è disponibile in quanto è stato rimosso. Capcom ha tuttavia comunicato, tramite Twitter, che ritornerà in uno dei prossimi update.

Monster Hunter World deviljho

A breve avrà invece inizio uno degli eventi stagionali principali di Monster Hunter World, la Spring Blossom Fest (Festival della fioritura primaverile). L’evento inizierà il 6 aprile e pare che questa sia proprio la data in cui il Deviljho temprato farà il suo ritorno. L’evento finirà il 19 aprile e il Jho sarà incluso proprio nelle missioni dedicate all’evento. I giocatori potranno intraprendere anche nuove quest, creare la Wyvern Ignition Great Sword e molto altro, oltre ad ottenere anche l’armatura a tema Mega Man per il proprio Felyne.
Ovviamente il Deviljho temprato e l’evento Spring Blossom Fest sono solo alcuni dei contenuti gratis di cui Monster Hunter World si arricchirà. Molti altri saranno resi disponibili in futuro. Ricordiamo che Monster Hunter World è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre uscirà quest’autunno su PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!