Mortal Kombat 11: ecco un trailer per Nightwolf

Ed Boon, co-creatore della serie Mortal Kombat, pubblica un teaser trailer che mostra le sembianze di Nighwolf in Mortal Kombat 11.

Ed Boon ha deciso di pubblicare su Twitter un breve teaser trailer incentrato su Nightwolf – personaggio introdotto già nel 1995 in Mortal Kombat 3 – che verrà aggiunto a Mortal Kombat 11 tramite un DLC. Nightwolf non è l’unico personaggio che entrerà a far parte del gioco dopo il lancio, ma è sicuramente quello più atteso dai fan e il creative director di NetherRealms Studios ha ben deciso di permettere loro di dargli una piccola occhiata.

Nei giorni scorsi era stata pubblicata un’immagine molto cupa del personaggio e Boon potrebbe aver deciso anche per questo motivo di pubblicare il video in cui Nightwolf appare nell’atto di brandire il tomahawk, tradizionale accetta da guerra dei nativi americani.

Nightwolf Mortal Kombat 11

Grazie a questo trailer, quindi, i giocatori possono vedere le sembianze che Nightwolf avrà una volta aggiunto a Mortal Kombat 11. Per il momento, tuttavia, è necessario accontentarsi di questi pochi secondi di video, poiché non è ancora stata rilasciata una data ufficiale per il rilascio.

Ricordiamo che il gioco è disponibile dal 23 aprile 2019 su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di Mortal Kombat 11
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!