Mortal Kombat 11 sarà supportato per anni

Il gioco, è stato il titolo di più successo al lancio della storia della Warner Bros

Mortal Kombat 11, nonostante qualche critica sul sistema di progressione, è stato indubbiamente un grandissimo successo per NetherRealm Studios.

Stando a quanto dichiarato da David Haddad, presidente della Warner Bros Interactive Entertainment, il gioco ha avuto il più grande lancio nella storia della casa editrice!

Mortal Kombat 11

I dati di vendita precisi non sono stati divulgati, ma Haddad ha specificato che, grazie al suo immenso successo, Mortal Kombat 11 riceverà tutto il supporto post lancio che merita.

Il team di sviluppo ha infatti assicurato “anni di nuovi contenuti”, il che potrebbe significare nuovi season pass annuali contenenti nuovi personaggi.

L’attuale Kombat Pass offre DLC contenenti sei nuovi combattenti, sette skin esclusive e sette nuove serie di equipaggiamenti.

Non è quindi escluso che in futuro siano introdotte anche nuove fatality, nuove intro/outro e altri potenziamenti vari. Nel frattempo gli sviluppatori si sono impegnati a risolvere i problemi di progressione con una patch correttiva che dovrebbe essere rilasciata la settimana prossima.

Vai alla scheda di Mortal Kombat 11
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!