Mortal Kombat X, rivelati i contenuti del Kombat Pack

Per festeggiare questo Venerdì 13, Warner Bros. Interactive Entertainment ha confermato i dettagli per il Kombat Pack di Mortal Kombat X, il pass definitivo che fornisce ai fan contenuti scaricabili del gioco, alcuni dei quali saranno disponibili al momento del lancio.

Mortal Kombat X Kombat Pack Jason

Il Kombat Pack include la possibilità di avere accesso a quattro personaggi giocabili ancora in fase di sviluppo tra cui l’icona horror del film Venerdì 13, Jason Voorhees, come pure due Kombattenti classici di Mortal Kombat e un altro personaggio come special guest. In Italia, il Kombat Pack sarà acquistabile separatamente al prezzo di 29,99 €.

A partire dal 14 Aprile 2015, quando Mortal Kombat X sarà lanciato in tutto il mondo, i fans che acquisteranno il Kombat Pack, riceveranno il Samurai Pack contenente tre nuove skin personaggio: Ronin Kenshi, Samurai Shinnok e Jingu Kitana ed anche uno skin pack con ogni personaggio giocabile. Chi acquisterà il Kombat Pack avrà inoltre la possibilità di avere accesso anticipatamente ai futuri contenuti DLC prima che siano acquistabili singolarmente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!