Moss Book 2: dal day one su playStation VR

Moss e il suo sequel Moss Book 2 saranno disponibili dal day one su PlayStation VR (a pagamento).

Il topino guerriero arriverà su Playstation VR 2 sin dal giorno del lancio con Moss e il suo sequel uscito ad ottobre Moss: Book 2.

Moss: Book II - Recensione

Dopo i recenti rumors sono direttamente i ragazzi di Polyarc a confermare l’uscita di Moss Book 2 e Moss su PlayStation VR2 dal lancio inoltre sono state fornite nuove buone notizie riguardo il “porting” dei due titoli.

Moss: Book II - Recensione

Grazie alla potenza del nuovo visore Sony sarà ben sfruttato l’Eye Tracking che consentirà al giocatore di avere sempre un’ampia ed estesa visione del campo visivo, verranno migliorate le texture e sarà integrato il feedback aptico e i grilletti dotati di resistenza dei nuovi controller Sense. Il tutto potrà girare in 4K a 90fps.

Moss Book 2 sarà disponibile anche sul vecchio PlayStation VR , ovviamente non includerà le migliorie dedicate all’ultimo modello VR e tantomeno un update gratuito. Moss e Moss Book 2 sono disponibili sul PlayStation Store con uno sconto del 10% grazie all’abbonamento PlayStation Plus.

Vai alla scheda di Moss: Book II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!