MotoGP 21: il titolo di Milestone è disponibile

L'esperienza definitiva del motomondiale è disponibile per tutti.

Milestone e Dorna Sports S.L. sono liete di annunciare l’uscita di MotoGP 21. Il nuovo capitolo della pluripremiata simulazione di corse a due ruote è pronto a sbarcare anche su next-gen. Grazie alla potenza di PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X, MotoGP 21 offrirà l’esperienza più realistica mai vista, grazie anche a diverse nuove funzionalità. Alcune di queste sono la penalità sul giro lungo, il recupero della moto e la temperatura dei freni. I miglioramenti di gameplay miglioreranno la simulazione, oltre alla carriera manageriale, quest’anno con il percorso dello Junior Team.

Le nuove caratteristiche del gameplay mirano a creare incredibili simulazioni che i giocatori non hanno mai avuto modo di sperimentare. Bike Retrieval permetterà di non usare più i rewind, ma di recuperare fisicamente la moto dopo una caduta, come nelle gare vere. Brake Temperature significa che il giocatore dovrà monitorare costantemente la temperatura dei freni e con Long Lap Penalty se si commette un’irregolarità bisogna correre lungo il punto più lungo della pista.

Coloro che giocheranno su console next-gen apprezzeranno la risoluzione dinamica fino al 4K a 60 FPS. L’illuminazione curata e la qualità migliorata trasmettono la sensazione di stare a guardare una gara vera. I tempi di caricamento sono ora molto ridotti e per i fanatici delle competizioni il multiplayer è ora esteso a 22 piloti. I giocatori su PlayStation 5 apprezzeranno il DualSense, inclusi feedback aptico e trigger adattivi.

 

MotoGP 21

Infine la carriera manageriale è stata rivista con l’aggiunta di nuovi strumenti strategici, il percorso Junior Team e l’editor. Grazie a tutto questo, la personalizzazione rimane uno dei punti cardine del gioco. Per la prima volta, il titolo introduce una selezione di adesivi dei creator per rendere la propria livrea unica.

Vai alla scheda di MotoGP 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!