MotoGP 21: pubblicato il primo gameplay trailer

Annunciata una nuova penalità

Milestone e Dorna Sports mostrano finalmente il primo gameplay trailer di MotoGP 21, il prossimo capitolo della simulazione su due ruote.MotoGP 21

Poiché il gioco avanza nel futuro, l’edizione 2021 di MotoGP presenterà una serie di nuove introduzioni nelle meccaniche del titolo. Una di queste è la nota Long Lap Penalty, una penalità per i piloti che non corrono in modo equo. Ciò consiste nell’aggiunta di diversi secondi ad un giro, se il pilota corre su un percorso al di fuori della pista, che è più lento della normale traiettoria. Un modo utile per i commissari di imporre una penalità minore che potrebbe costare al corridore una sola posizione.

Inoltre, MotoGP 21 promette un’esperienza più reale che mai, questo significa che il gameplay mira ad offrire una simulazione di corsa elettrizzante, strategica e adrenalinica.

La data di uscita di MotoGP 21 è prevista per il prossimo 22 aprile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di MotoGP 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!