MultiVersus aggiunge LeBron James, Rick e Morty

Annunciati i nuovi personaggi disponibili per l'open beta.

Lo sviluppatore Player First Games ha annunciato che il giocatore di basketball LeBron James, presente anche in Space Jam: A New Legacy, sarà uno dei nuovi personaggi giocabili nel gioco di combattimento platform free-to-play MultiVersus. Inoltre si aggiungeranno anche Rick e Morty di Rick & Morty come parte della prima stagione del gioco.

MultiVersus

In MultiVersus, LeBron è il perfetto compagno di squadra che può adattarsi a qualsiasi stile di gioco, insieme alle sue imbattibili mosse di basket, dalle schiacciate e alley-oop agli assist, ai rimbalzi e molto altro ancora. LeBron sarà giocabile quando la MultiVersus Open Beta inizierà il 26 luglio.

Rick Sanchez, il mega geniale scienziato, porterà una serie di abilità in MultiVersus, molte delle quali utilizzano la sua caratteristica pistola portale che possono essere combinate strategicamente con i suoi vari trucchi, come per esempio quello di evocare Meeseeks. Morty Smith, nipote adolescente di Rick e compagno d’innumerevoli avventure, avrà un mix di abilità con un’enfasi su proiettili e contromosse, comprese le armi a granata e la capacità di frustare gli avversari.

Multiversus

Morty sarà disponibile quando la Stagione 1 di MultiVersus inizierà il 9 agosto. Rick farà anche parte della Stagione 1; i suoi tempi di rilascio saranno confermati in un secondo momento.

MultiVersus uscirà in open beta per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC tramite Steam il 26 luglio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!