MultiVersus, il picchiaduro gratuito di Warner Bros. ha una data di lancio

Il picchiaduro è pronto a tornare dopo delle migliorie e modifiche apportate dagli autori.

multiversus

Warner Bros. Games ha annunciato oggi che MultiVersus arriverà il 28 maggio 2024. Il picchiaduro dal taglio platform free-to-play includerà – come anticipato dalla versione precedentemente disponibile – un cast di personaggi iconici e offrirà una nuova modalità PVE (Player versus Environment), nuovi eroi, nuovi livelli basati sugli universi di questi ultimi, una grafica migliorata e molto altro.

MultiVersus sarà disponibile in forma di download gratuito per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (attraverso Steam ed Epic Games Store), con il supporto al cross-play e alla cross-progression. Insomma, Warner Bros. Games non vuole escludere nessuna piattaforma tra quelle proposte, offrendo la possibilità di giocare con i propri amici tra console e PC.

Sviluppato da Player First Games, il gioco prevede degli incontri 2 vs. 2 a squadre, arricchiti da un cast di personaggi leggendari, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Black Adam, Shaggy e Velma, Bugs Bunny, Taz il Diavolo della Tasmania e Marvin il marziano, Arya Stark, Tom e Jerry.

La lista non termina qui, poiché tra gli altri combattenti figurano Finn l’umano e Jake il cane, Steven Universe, Garnet, il gigante di ferro, LeBron James , Rick Sanchez, Morty Smith, Gizmo, Ciuffo bianco e una creatura originale conosciuta come Rendog.

MultiVersus, il picchiaduro di Warner è pronto a ripartire

Tony Hyunh, il game director di MultiVersus, nonché fondatore di Player First Games ha spiegato che il team ha ascoltato i riscontri dei giocatori, ha lavorato duramente dopo la open beta e che sono stati apportati vari cambiamenti e aggiornamenti per migliorare l’esperienza tutta.

Il motore di gioco è cambiato in virtù dell’Unreal Engine 5, che migliora la grafica e l’illuminazione. Anche il codice di rete è stato completamente riscritto per essere più efficiente. I personaggi offriranno nuove tecniche di combattimento. Pure quelli storici sono stati revisionati in tal senso. Presosi una lunga pausa, MultiVersus è pronto a intrattenere i giocatori.

MultiVersus, il picchiaduro gratuito di Warner Bros. ha una data di lancio

Il picchiaduro è pronto a tornare dopo delle migliorie e modifiche apportate dagli autori.

Vai alla scheda di Multiversus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!