Multiversus chiude…per rilanciare nel 2024?

A sorpresa, gli sviluppatori di Multiversus annunciano la chiusura della beta per rilanciare il picchiaduro nel 2024

Con una mossa sorprendente e confusionaria, il picchiaduro crossover di Warner Bros. Multiversus ha annunciato una chiusura temporanea, ufficializzando il termine della “open beta”. Il gioco non sarà più scaricabile nè giocabile online (rimarrà disponibile la modalità lab e locale per chi ha già scaricato il gioco) dopo il 25 Giugno 2023. Il programma è di tornare con una versione completa ad un punto non specificato del prossimo anno.

Multiversus

 

La notizia ha preso un po’ tutti di sorpresa e i fan non sono particolarmente soddisfatti di questa decisione. Multiversus era stato lanciato riscuotendo un enorme successo ma era in declino da ormai diverso tempo. Chiudere la beta è probabilmente una tattica per ricatturare la magia del dayone…di nuovo. Chi ha investito nel Season Pass potrà mantenere gli item ottenuti nel periodo di buio del gioco, così come utilizzarli non appena questo tornerà online. Le tempistiche per il rilancio del picchiaduro però non sono chiare, sappiamo solo che non sarà prima del 2024.

 

Vai alla scheda di Multiversus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!