Warner Bros. Games: solo Back 4 Blood al Summer Game Fest

L'editore non potrà contare su un evento separato.

Brutte notizie per Warner Bros. Games: oltre alla vetrina dedicata al PvP di Back 4 Blood l’editore non avrà altri spazi separati di presentazione. Ad annunciarlo è stato un breve post comparso sull’account Twitter ufficiale del Summer Game Fest, all’interno del quale veniva confermata la vetrina del 13 giugno ore 14:00 PT come unica a disposizione per la società.

Warner Bros. Games

Una notizia simile giunge come un fulmine a ciel sereno per tutti i fan dei lavori firmati Warner, soprattutto visto il gran numero di giochi attualmente in lavorazione proprio presso l’editore. La speranza più grande era infatti quella di poter dare un’occhiata più da vicino allo stadio di sviluppo raggiunto da Hogwarts Legacy, Gotham Knights e Suicide Squad, titoli annunciati in precedenza e poi allontanati per lungo tempo dalle luci dei riflettori.

A far ipotizzare la mancanza di presentazioni aggiuntive erano già state le dichiarazioni, fatte dalla stessa Warner Bros. Games, riguardo al possibile periodo previsto per l’uscita dei titoli precedentemente elencati. Questi ultimi sembrerebbero infatti tutti destinati a vedere la luce soltanto nel 2022.

La vetrina del 13 giugno del Summer Game Fest permetterà, quindi, di vedere da vicino maggiori dettagli esclusivamente riguardo al PvP di Back 4 Blood, sparatutto in prima persona multiplayer sviluppato dal team di Turtle Rock Studios e con uscita già fissata per il 12 ottobre di quest’anno su PC e console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. 

Warner Bros. Games

Non rimane, purtroppo, che attendere ulteriori novità riguardo agli altri titoli della società, sperando che l’alone di mistero che avvolge le loro caratteristiche e le possibili finestre di tempo previste per la loro uscita possa essere diradato già nel corso del 2021.

Siete particolarmente interessati ad uno degli ultimi titoli annunciati da Warner Bros. Games, ovvero Hogwarts Legacy? In questo caso potrebbe interessarvi la nostra anteprima, a cui potrete dare un’occhiata a questo link!

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!