MXGP 2020: Milestone ne annuncia la pubblicazione

Il nuovo capitolo della serie sul campionato motocross è disponibile.

Milestone annuncia l’uscita di MXGP 2020, nuovo capitolo della serie con licenze ufficiali FIM Motocross World Championship. Nel gioco è possibile gareggiare con i 68 piloti di MXGP e MX2 sui 19 circuiti ufficiali della stagione 2020. Partendo da rookie, i giocatori possono scegliere se creare una propria scuderia o unirsi a una già esistente nella strada verso il titolo mondiale.

Il nuovo Track Editor è in arrivo con alcune aggiunte interessanti. Ad esempio Heightmaps, con la quale i giocatori possono replicare fedelmente le vere configurazioni dei tracciati MX. Questi spesso sono costruiti su colline e montagne. Saranno presenti quattro tipi di terreno: Pianura, Cava, Frutteto e Foresta. Tutte le piste create possono essere condivise online.

MXGP 2020

La modalità multiplayer sarà potenziata grazie a dei server dedicati, che permetteranno un’esperienza di gioco lag-free. La modalità Race Director permetterà di creare tornei online, decidere le posizioni di partenza, assegnare penalità e altro.

MXGP 2020 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Steam. Su PlayStation 5 uscirà invece il 14 Gennaio 2021.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!