Nacon annuncia il nuovo controller di Call Of Duty

Nacon ha svelato il Revolution Unlimited Pro Controller in edizione speciale per il nuovo Call Of Duty: Black Ops Cold War.

Nacon ha annunciato di aver stipulato un accordo di licenza con Activision per la creazione di un’edizione speciale del REVOLUTION Unlimited Pro Controller dedicata al prossimo videogioco dell’iconico franchise Call of Duty.

Revolution Unlimited Pro Controller Call Of Duty: Black Ops Cold War

Call Of Duty: Black Ops Cold War getta i giocatori nelle profondità dell’universo geopolitico volatile della Guerra Fredda in un’esperienza avvincente dove nulla è come sembra. La campagna Black Ops Cold War porterà un arsenale di armi e attrezzature della Guerra Fredda nella prossima generazione di combattimenti Black Ops Multiplayer e una nuova esperienza di gioco cooperativo con gli Zombies.

Revolution Unlimited Pro Controller Call Of Duty: Black Ops Cold War

Vantando una modalità di gioco wireless, il controller REVOLUTION Unlimited per PlayStation 4 garantisce molteplici opzioni di configurazione, con un’edizione limitata e un design unico ispirato direttamente al design artistico della Guerra Fredda del titolo. Un codice di accesso ai contenuti bonus in-game sarà incluso in ogni REVOLUTION Unlimited Pro Controller – Call of Duty: Black Ops Cold War. L’edizione speciale REVOLUTION Unlimited Pro Controller – Call of Duty: Black Ops Cold War per PlayStation 4 sarà disponibile al lancio del gioco, al prezzo al dettaglio suggerito di €179,90. Il NACON REVOLUTION Unlimited Pro Controller è da utilizzare esclusivamente con PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!