Nasce Ubisoft Connect: servizio per il cross-platform

La casa francese annuncia la nascita di Ubisoft Connect, un nuovo servizio per il cross-platform.

Ubisoft annuncia la nascita di Ubisoft Connect: un nuovo servizio totalmente gratuito per il cross-platform.

ubisoft connect

La next-gen si avvicina sempre di più e, insieme a essa, tutte le novità che i vari sviluppatori di tutto il mondo hanno sviluppato per permettere agli utenti un’esperienza di gioco sempre migliore.

Tra questi, non poteva mancare Ubisoft. La casa francese ha infatti annunciato Ubisoft Connect. Il nuovo servizio, che sarà disponibile anche tramite app, permetterà a tutti i giocatori di connettersi tra di loro e sbloccare ricompense o, semplicemente, di giocare insieme.

ubisoft connect

Ubisoft ha confermato che i nuovi giochi come Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs: Legion, Immortals: Fenyx Rising e tanti altri, saranno supportati dal servizio. Ubisoft ha inoltre dichiarato che cercherà di avere il maggior numero di titoli possibili supportati da Ubisoft Connect.

Ubisoft Connect sarà disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia, iOS e Android e debutterà il 29 ottobre, insieme a Watch Dogs Legion.

E voi cosa ne pensate? Sarete tra gli utenti che utilizzeranno Ubisoft Connect? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!