Naughty Dog: “molteplici giochi” in arrivo

Il copresidente dello studio californiano stuzzica il pubblico sul futuro.

Sul palco di Sony nella cornice del CES 2021, è stato dato spazio a più protagonisti. Oltre alla presentazione di PlayStation VR2, Neil Druckmann di Naughty Dog è intervenuto per dare un indizio sui progetti in atto presso lo studio autore di The Last of Us.

Naughty DogIl discorso di Druckmann si è concentrato prevalentemente sul film di Uncharted e sulla serie TV HBO di The Last of Us per la quale figura come supervisore. Nonostante ciò, il massimo portavoce della succursale di Sony ha rivelato che “Naughty Dog non vede l’ora di rivelare qualcosa di più sui molteplici giochi in sviluppo negli studi della compagnia“. L’autore ha proprio parlato di “multiple game projects”, rendendo pubblico il loro impegno su vari giochi per il futuro di PlayStation.

Naughty DogUno di questi progetti misteriosi dovrebbe essere il multiplayer di The Last of Us Parte II, che potrebbe arrivare come gioco a sé stante. Gli altri due potrebbero legarsi a IP già note come Uncharted, o, una delle due, figurare come una nuova IP per PlayStation 5. Per il momento non si dispone di basi solide per formulare delle congetture, tranne che per il loro debutto con un gioco multigiocatore.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!