The Last of Us Remake potrebbe arrivare nel 2022

Possiamo aspettarci un annuncio nei prossimi mesi?

The Last of Us Remake per PlayStation 5 potrebbe essere rivelato molto presto e puntare a una finestra di rilascio del 2022 se le ultime voci si rivelassero vere. Essendo uno dei franchise più popolari al mondo, i giocatori vorrebbero saperne di più su qualsiasi nuovo progetto di The Last of Us.

L’ultimo capitolo della serie, The Last of Us Parte II, ha ottenuto un successo eccezionale nel mondo al punto da ottenere centinaia di premi. È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo sentito rumor su un remake di The Last of Us, ma attualmente non vi è ancora nulla di ufficiale. Al momento, la speculazione su questo progetto non annunciato si intensifica in quanto potrebbe essere pubblicato proprio nel corso del 2022.

the last of us parte 2 demo

Secondo un recente leak di Tom Henderson, poi supportato da fonti sconosciute di VGC, The Last of Us Remake è nelle fasi finali del processo di sviluppo e potrebbe essere lanciato nella seconda metà del 2022. Questo probabilmente è in linea con le recenti parole di Neil Druckmann al CES 2022, dove ha affermato che Naughty Dog non vedeva l’ora di condividere maggiori informazioni sui molteplici progetti attualmente in lavorazione.

the last of us

Lo studio starebbe anche lavorando a un’esperienza multiplayer standalone, che si presume sia basata su The Last of Us Part 2 e probabilmente sulla modalità di gioco Factions. Bisogna ancora vedere se il remake per PlayStation 5 di The Last of Us sarà disponibile su PC, per quanto riguarda l’attuale direzione di Sony verso i giochi per PC, è probabile che entrambi i titoli della serie arriveranno su tale piattaforma nel 2023.

Vai alla scheda di The Last of Us Remastered
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!