NBA 2K14 disponibile nei negozi, la EA 7 Olimpia Milano e la Mens Sana Montepaschi Siena provano il gioco

Milano, 4 Ottobre 2013 – I team delle blasonate squadre di basket, EA 7 Olimpia Milano e Mens Sana Montepaschi Siena, si sono divertiti nei giorni scorsi a provare in anteprima NBA 2K14, l’ultima versione della pluripremiata serie di videogiochi di basket firmata 2K Sports e disponibile da oggi per PlayStation®3, Xbox 360®, PC.

 

In occasione dei Media Day organizzati dalle rispettive società, Cidiverte, distributore italiano del titolo, ha allestito una postazione di gioco a completa disposizione delle due squadre e dei loro giovani campioni. Alessandro Gentile e Nicolò Melli per EA7, Daniel Hackett e Tomas Ress per Mens Sana, insieme agli altri compagni, si sono divertiti a impersonare loro stessi nel videogame, sfidandosi con palleggi spettacolari all’ultima schiacciata, dando vita così a vere e proprie battaglie sui parquet virtuali di NBA 2K14! Orgogliosi di far parte del più importante gioco di basket del mondo, i campioni dei team italiani sono rimasti impressionati dal livello di simulazione raggiunto quest’anno, in grado di trasmettere in maniera emozionante le sensazioni della pallacanestro reale.

 

NBA 2K14, offre infatti un’esperienza di gioco che si contraddistingue per l’elevato livello di realismo e per l’attenzione riservata ai dettagli. Il titolo contiene tutte le 30 squadre della Eastern e Western Conference, dagli attuali campioni NBA i Miami Heat fino ai New Orleans Pelicans completamente aggiornate alla stagione in corso. Quest’anno inoltre per la prima volta nella sua storia, il franchise si arricchisce con la presenza di 14 Team della Turkish Airlines Euroleague, le migliori squadre provenienti da otto Paesi Europei, tra cui le italiane EA7 Olimpia Milano e Mens Sana Montepaschi Siena.

 

E non è tutto! LeBron James superstar NBA e MVP della finale dei playoff 2012-2013, ha collaborato con gli sviluppatori per dare il suo tocco personale a molti aspetti del gioco.

 

Il titolo sarà disponibile anche per PlayStation®4 dal 15 Novembre e per Xbox One® dal 22 Novembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!