NBA 2K21: la settimana prossima arriva la demo

Il nuovo capitolo della saga cestistica più amata al mondo è pronto a fare ritorno. La demo di NBA 2K21 arriva la prossima settimana!

Il mese di settembre, come da tradizione, per gli appassionati di sport e videogiochi, significa soltanto una cosa: l’arrivo, o meglio, il ritorno dei grandi titoli a tema.

Tra questi, chiaramente, spicca il cestistico di Visual Concepts e 2K dedicato al mondo della NBA, arrivato quest’anno all’edizione numero 21. NBA 2K21, complice anche l’arrivo della next gen ormai dietro l’angolo, è considerato un prodotto fondamentalmente di transizione, ma in realtà non sarà esattamente così. Complice un numero corposo di novità (chiaramente non tecniche, limitate alla versione di nuova generazione) il titolo si pone, anche quest’anno, come una delle migliori a tema sportivo e, per fortuna, per poterlo testare con mano non dovremmo attendere ancora molto.

nba 2k21 demo

A partire dalla prossima settimana, e più precisamente da lunedì 24 agosto, sarà possibile testare le novità di gameplay del titolo, grazie all’arrivo di una demo disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Tale demo permetterà dunque di iniziare la “solenne” marcia d’avvicinamento annuale di tutti gli appassionati del brand NBA 2K, quest’anno più che mai chiamato alla consacrazione definitiva in attesa della next gen.

Vi ricordiamo che NBA 2K21 arriverà su console di attuale generazione il prossimo 4 settembre, mentre le versioni di nuova generazione arriveranno nel corso dell’anno.

Vai alla scheda di NBA 2K20
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!