NBA Live si prepara a tornare con la next-gen

NBA Live è stato un franchise dedicato al Basket NBA, se non “IL Franchise” di rifimento tra gli anni ’90 e 2000, prima dell’avvento di NBA 2K, che lo ha spodestato dal trono, offrendo una simulazione più curata e realistica, a tal punto da convertire tutti i fans più fedeli e accaniti, e costringere EA a fermare la lunga tradizione di giochi di Basket, perchè non in grado di competere con la concorrenza.

Il gioco manca all’appello dal 2010. E’ stato fatto di tutto per innalzare il livello di qualità del gioco, persino cambiare nome al franchise in NBA Elite, ma il prodottto si è dimostrato qualitativamente insufficiente, e cancellato puntualmente a poche settimane dalla release, così il team di sviluppo ha deciso di prendersi un anno di pausa per rifare tutto da capo.

Sembra arrivata dunque l’ora della riscossa, con NBA Live 14, destinato alle console di prossima generazione (PS4 e Xbox 720 ). Il gioco sarà svelato all’E3, in programma a giugno a Los Angeles.Il nostro staff sarà alla fiera Los Angelina, e avrà sicuramente modo di aggiornarvi su tutte le novità di questo prestigioso franchise.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!