Neo: The World Ends With You: arriva una demo

Neo: The World Ends With You si approssima all'uscita e da a tutti l'occasione di provare le prime battute di gioco tramite una demo gratuita

Manca un mese all’uscita di Neo: The World Ends With You, il seguito di uno dei cult classic per Nintendo DS che per un decennio è rimasto avvolto nel mistero; per convincere i giocatori a dargli una chance, Square Enix rilascerà a breve una demo gratuita! Da domani, 25 Giugno, sarà possibile scaricare la demo sia per Nintendo Switch che per Playstation 5.

Questa notizia arriva assieme al trailer finale del gioco. Giocando la prova gratuita si potranno salvare i progressi fatti da importare poi nel gioco completo, quando uscirà a fine Luglio. Sicuramente proveremo questa demo di Neo: The World Ends With You con grande curiosità, dopo averne parlato nell’anteprima di un mese fa. Siete interessati a recuperare questo seguito del classico gioco per DS?

Vai alla scheda di NEO: The World Ends with You
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!