Scarlet Nexus: disponibile il trailer live action

Continua la campagna marketing in vista dell'imminente lancio del nuovo titolo Bandai Namco.

Era chiaro da tempo che Bandai Namco puntasse molto su Scarlet Nexus e lo dimostra l’investimento fatto su una buona campagna marketing per il nuovo titolo e coronata da quest’ultimo, suggestivo, trailer live action.

Scarlet Nexus sarà disponibile da domani, 25 Giugno 2021 ma se siete curiosi e non vedete l’ora di scoprire qualcosa in più su questo interessante titolo, potete già leggere la nostra recensione o provare la demo.

Scarlet Nexus

Scarlet Nexus si mostra in questo brevissimo cortometraggio\trailer live action che celebra il lancio del titolo con una commistione tra VFX e scene dal vivo. Scarlet Nexus ci porta in un futuro distopico in cui l’umanità è entrata in una nuova era caratterizzata dalla discesa sulla terra di pericolosi mutanti noti come estranei. Gli individui che hanno ottenuto delle abilità extrasensoriali acute denominate psioniche, grazie alle nuove scoperte scientifiche, saranno l’ultimo baluardo di difesa dell’umanità contro gli invasori.

Vai alla scheda di Scarlet Nexus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!