Come anticipato nelle scorso settimane, Scarlet Nexus si mostra con la Demo Edition disponibile con accesso anticipato per i giocatori Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One.
L’esclusività di Scarlet Nexus Demo Edition per le console Microsoft avrà la durata di una settimana e gli utenti PlayStation 4 e PlayStation 5 potranno provare il titolo a partire dal 28 Maggio 2021.
Per l’occasione Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di Scarlet Nexus a tema Xbox per sottolineare l’esclusività della demo. Quella dell’accesso esclusivo alle demo è ormai una pratica consolidata e che in Resident Evil Village ne ha mostrato un ottimo esempio.
Nella demo sarà possibile unirsi alla FSE e controllare Yuito e i suoi attacchi ravvicinati con spade, poteri di Pirocinesi, Teletrasporto, Chiaroveggenza e Sclerocinesi oppure Kasane con i suoi attacchi a medio raggio tramite coltelli da lancio, Elettrocinesi, Supervelocità, Invisibilità e Duplicazione. Questa prova di Sclarlet Nexus si concluderà allo scontro con il primo boss.
Ricordiamo che Scarlet Nexus sarà disponibile il 25 Giugno su Xbox Series X/S, Xbox One, PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.