Scarlet Nexus: disponibile la Demo Edition Xbox

Gli utenti PlayStation potranno invece provare il titolo Bandai Namco tra una settimana.

Come anticipato nelle scorso settimane, Scarlet Nexus si mostra con la Demo Edition disponibile con accesso anticipato per i giocatori Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One.

L’esclusività di Scarlet Nexus Demo Edition per le console Microsoft avrà la durata di una settimana e gli utenti PlayStation 4 e PlayStation 5 potranno provare il titolo a partire dal 28 Maggio 2021.

Per l’occasione Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di Scarlet Nexus a tema Xbox per sottolineare l’esclusività della demo. Quella dell’accesso esclusivo alle demo è ormai una pratica consolidata e che in Resident Evil Village ne ha mostrato un ottimo esempio.

Scarlet Nexus Demo Xbox

Nella demo sarà possibile unirsi alla FSE e controllare Yuito e i suoi attacchi ravvicinati con spade, poteri di Pirocinesi, Teletrasporto, Chiaroveggenza e Sclerocinesi oppure Kasane con i suoi attacchi a medio raggio tramite coltelli da lancio, Elettrocinesi, Supervelocità, Invisibilità e Duplicazione. Questa prova di Sclarlet Nexus si concluderà allo scontro con il primo boss.

Ricordiamo che Scarlet Nexus sarà disponibile il 25 Giugno su Xbox Series X/S, Xbox One, PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Vai alla scheda di Scarlet Nexus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!