NetMarble pubblicherà Prius Online, YS Online e altri giochi

NetMarble in Corea è uno dei più rinomati portali di gaming massivo. Gestito dalla CJ Internet, questo brand è sbarcato in occidente pochi giorni fa con il suo primo titolo Mini-Fighter. Guardando però la pagina per i giochi futuri presente sul portale, si possono notare già alcune teaser page per giochi ancora non annunciati dalla società Coreana.

Prius Online, conosciuto anche come Anima Online in Corea, è stato sviluppato dalla CJ Internet. Presenterà un sistema di targeting particolare e un’ambientazione steam-fantasy molto dettagliata.

YS Online, anche questo sviluppato da CJ Internet, è già stato pubblicato in occidente dalla neonata europea Key To Play che ha dovuto però chiudere il gioco per problemi legati alla gestione che ne hanno compromesso la giocabilità. Il titolo è ispirato alla saga di YS, una serie di Jrpg molto famosa in oriente ma poco apprezzata in Europa e America. A livello di gameplay è notevole il sistema PvP e il Card System.

Koongya Adventure è un mmorpg a tema ambientalista, sfondo abbastanza in voga di recente grazie ad altri titoli come Wakfu. Anche Koongya presenterà un card system, probabilmente anche più sviluppato di YS, attorno cui ruoteranno numerose meccaniche di gioco. I contenuti sono molto Kid-Oriented, delicati ed educativi.

Vengono poi OZ Chronicles e Wego: il primo è un mmorpg con diversi sistemi sociali come l’Attention System, una grafica manga e un orientamento prettamente casual mentre il secondo sarà un Mmorpg 3D a scorrimento con un particolare occhio di riguardo alla trama e all’ambientazione.

Non si hanno ancora date ufficiali per il lancio di questi giochi e si attendono i relativi siti ufficiali per maggiori informazioni.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!