Neverwinter: Shroud of Souls annunciato su console

Perfect World Europe e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: Shroud of Souls uscirà il 20 giugno su console

Neverwinter Shroud of Souls annunciato su console

Questo aggiornamento gratuito per l’ultima espansione del gioco, The Cloaked Ascendancy, include una nuovissima avventura, la funzione Attrezzature, la Sala di gilda ovvero uno spazio sociale personalizzabile, un nuovo evento della fortezza chiamato “Predoni” e altro ancora. Un esercito di wraith emerge dai resti della Supremazia del Manto, guidato da una misteriosa necromante.

 L’update porterà quindi una ventata di novità non indifferente, come una nuova zona d’avventura, una guild hall customizzabile, un nuovo evento Stronghold e molto altro ancora.

Neverwinter è un MMORPG d’azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell’iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC ed è free-to-play in digitale su Xbox One (con Xbox Live Gold) e PlayStation 4 (PlayStation Plus non richiesto).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!