Niente personaggi animali in Tekken 7

Fin’ora non si sono visti personaggi animali in Tekken 7, e in realtà con tutta probabilità non ne vedremo. Katsuhiro Harada ci spiega la difficile decisione del team.

Durante un’intervista a Siliconera, infatti, il producer di Tekken 7: Fated Retribution ha dichiarato:

«È molto difficile. Sono stati parte di Tekken e abbiano notato che quando non ci sono sentiamo molti fan che dicono che quei personaggi sono quello che rende interessante la serie e di volerli rivedere. Ma se li introduciamo avremo un’altra fazione della community che si lamenta del fatto che non dovrebbero esserci animali in un picchiaduro serio. È davvero difficile, ed è qualcosa su cui vorremmo ragionare approfonditamente.»

Insomma la fanbase della serie è spaccata tra gli amanti dei personaggi animaleschi e coloro che pensano che non lo renda serio. Questa potrebbe essere la volta che non vedremo personaggi come Kuma, Panda, Roger ecc.

Ricordiamo che Tekken 7: Fated Retribution è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC per il 2017.

animali in Tekken 7

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!