NieR Replicant, nuove info in arrivo?

Il titolo è stato classificato dalla Taiwan Digital Game Rating Committee

Era da un po’ di tempo, effettivamente, che non venivano diffuse nuove informazioni relativamente a NieR Replicant, opera prevista nel prossimo futuro per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

nier replicant

È di qualche ora fa la scoperta che NieR Replicant ver.1.22474487139, questo il titolo completo della versione ammodernata del classico firmato dall’eclettico Yoko Taro, sia stato recentemente classificato dalla Taiwan Digital Game Rating Committee (più o meno l’analoga orientale della “nostra” PEGI).

Annunciato in pompa magna qualche mese fa, NieR Replicant ver.1.22474487139 si prefigura come succulenta remastered di NieR Replicant, una delle due declinazioni binarie mediante le quali è stato proposto originariamente, e solo in terra natia, il primissimo episodio della serie (in Occidente è arrivata una delle due sku, NieR Gestalt).

Che le acque siano state smosse appositamente, anche in vista di una non ancora ufficializzata presenza al Tokyo Game Show 2020, il cui svolgimento è previsto dal 23 al 27 Settembre prossimi? Staremo a vedere. Stay tuned for more.

Vai alla scheda di NieR
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!