Nightingale, la modalità offline arriverà “appena possibile”

Inflexion Games ammette di "aver valutato male ciò che alcuni di voi stavano cercando nella propria esperienza di gioco."

nightingale

Inflexion sta dando priorità alla modalità di gioco offline per Nightingale. Ciò fa seguito al feedback dei giocatori, con molti che hanno messo in dubbio la decisione dello sviluppatore di rendere Nightingale solo online nella sua versione ad accesso anticipato all’inizio di questo mese.

In un aggiornamento su Steam, il team di Nightingale ha affermato che la sua visione è sempre stata quella di “creare una serie di Regni interconnessi, con l’idea di consentire l’esplorazione cooperativa in mente: un universo più grande di un singolo Reame o server”.

Pertanto, lo studio ha deciso fin dall’inizio di supportare la modalità cooperativa, piuttosto che concentrarsi su una modalità offline.

“Il gameplay cooperativo associato alla presenza di membri del gruppo in più regni è stato il problema tecnicamente più impegnativo e quindi quello che abbiamo scelto di affrontare per primo”, ha spiegato Inflexion. “Ripensando a quella decisione, abbiamo valutato male ciò che alcuni di voi stavano cercando nella propria esperienza.”

La modalità offline è una “priorità” per Nightingale

Lo studio sta ora “dando priorità e sviluppando” una modalità offline. Non ha stabilito un periodo di tempo specifico per l’introduzione di questa modalità, dicendo solo che verrà rilasciata “non appena possibile”.

Oltre a questa modalità, lo sviluppatore sta lavorando anche su una serie di altri aggiornamenti, inclusi nuovi contenuti e correzioni di bug. Inflexion ha detto che condividerà di più su questi argomenti nei “prossimi giorni”, quindi rimanete sintonizzati.

“Grazie a tutti coloro che sono entrati nei Realms con noi finora: il viaggio è appena iniziato e non vediamo l’ora di condividerlo con tutti voi”, ha concluso lo sviluppatore.

Il lancio in accesso anticipato di Nightingale consiste in tre biomi, molteplici oggetti e strutture da creare, un sistema di progressione e dungeon che i giocatori dovranno affrontare. Il principale elemento di differenziazione dagli altri giochi di survival crafting sono le Realm Cards, che consentono di generare proceduralmente mondi diversi con modificatori unici.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!