Nintendo la nuova Console potrebbe essere vicina al completamento

Secondo un annuncio di lavoro il successore di Switch potrebbe essere molto vicino.

Nintendo Switch OLED

Nintendo ha avuto degli anni di successo con la loro console Nintendo Switch e dopo il fallimento di Wii U, la compagnia è stata veloce a tornare sui binari e capire cosa non abbia funzionato della vecchia console. Fortunatamente grazie ai loro lavori, nintendo switch ha completamente ribaltato le sorti di quella che poteva essere la grande N.

Ma il Ciclo Vitale di Switch potrebbe essere molto vicino alla sua fine e questo potrebbe indicare che il successore di switch potrebbe essere molto vicino. Di recente Gamerant ha scoperto un annuncio di lavoro, che potrebbe far intuire che la nuova console di Nintendo potrebbe essere vicina al suo completamento.

Nintendo Switch 2?

L’annuncio scoperto da gamerant è una ricerca per un “Senior Engineer”, che possa aiutare a supportare la creazione di Hardware di nuova generazione e aiutare con il feedback dei clienti. Questo potrebbe voler dire che si stia creando un gruppo per cominciare i testing di questa nuova console di nintendo.

La grande N ama innovare e fare cambiamenti unici a come i loro giocatori vivono i loro giochi, vedremo quindi se la nuova console seguirà la via ibrida di Switch. Ovviamente il mercato delle console portatili è sempre stato il regno di Nintendo, quindi sarà interessante scoprire se questa nuova console sarà ibrida o totalmente portatile.

Tanti Rumors e poche conferme.

Ovviamente tutte queste cose scritte sopra sono tutti rumors e al momento non ci sono ancora conferme sull’uscita di una nuova console della casa Giapponese. Attualmente i fan stanno aspettando con ansia annunci, per capire se avremo un nuovo Nintendo Direct durante Giugno. Clicca qui per leggere le notizia dedicata al Direct.

GameSource sarà in live sul suo canale Twitch questa sera, per seguire tutti insieme il Summer Game fest e commentare in live i nuovi annunci. Il sito seguirà in streaming anche tutte le altre conferenze. Clicca qui per andare al canale Twitch di GameSource.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!