Nintendo Switch in arrivo i nuovi Joy-Con color pastello

Nintendo ha annunciato una nuova linea Joy-Con color pastello per Nintendo Switch.

Joy-con Nintendo Switch Pastello

Nintendo ha annunciato tramite un post sul suo account Twitter ufficiale, che una nuova linea di joy-con color pastello per Nintendo Switch è in arrivo. I nuovi joycon pastello usciranno sul mercato il 30 Giugno e saranno disponibili in diverse colorazioni: Rosa, Viola, Giallo e Verde.

Non è stato dichiarato se la nuova linea di Joy-Con color pastello sarà rilasciata per un evento a tempo limitato, rendendoli in questo caso i primi joy-con limitati, che non sono una edizione speciale legata a qualche titolo. I Joy-con come i loro fratelli saranno molto probabilmente prezzati a 79.98 €.

Everybody 1-2 switch! arriva su Nintendo Switch.

Insieme alla uscita dei nuovi joy-con color pastello, Nintendo rilascerà anche Everybody 1-2 Switch!, il sequel del noto party game. Il titolo come il suo predecessore sarà un gioco in multiplayer locale, in cui si affronteranno in diversi minigiochi per scoprire chi ne uscirà vincitore. il Titolo è attualmente in preorder per 29,99 € sul Nintendo Eshop. Riportiamo qui sotto la descrizione dal sito ufficiale Nintendo.

Dividetevi in Gruppi e sfidatevi in una varietà di buffi e intriganti minigiochi, con temi che spaziano dai palloncini agli alieni e altro ancora! Durante le vostre partite potrete usare il vostro controller Joy-Con o un dispositivo smart in modi unici e divertenti, cercando di fare guadagnare punti alla vostra squadra. Come da tradizione, la squadra che conquita il maggior numero di punti si aggiudicherà la vittoria.

Uno sviluppo non proprio roseo?

Anche se non molti dettagli sono stati svelati al momento, sappiamo che Everybody 1-2 Switch! supporta i Controller Joy-con e anche l’uso di altri smart device. Alcuni rumour riguardanti il titolo parlano di uno sviluppo un po’ travagliato e che il titolo inizialmente doveva permettere fino a 100 giocatori di collegarsi alla console, usando i loro Smartphone.

Se volete leggere altre news legate a Nintendo Switch, qui potete trovare le novità introdotte dal nuovo aggiornamento di The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!