Nintendo Switch Online: i giochi NES di aprile

Il 10 aprile arrivano Punch-Out!!, Super Mario Bros.: The Lost Levels e Star Soldier.

Arriverà il 10 aprile la nuova infornata NES sulle Nintendo Switch di tutti coloro che hanno l’abbonamento online. A questo giro si aggiungono alla collezione già avviata Punch-Out!!, Super Mario Bros.: The Lost Levels e Star Soldier.

Punch-Out!! (nome completo: Punch-Out!! Featuring Mr. Dream) del 1987 è la quarta iterazione di una serie molto popolare all’epoca e vede un pugile alle prime armi farsi strada contro i veterani del ring. In origine il gioco si chiamava Mike Tyson’s Punch-Out!! per la comparsa nel gioco del famoso pugile come ultimo boss, questo finché non sono scaduti i diritti e Nintendo sostituì Tyson con il fittizio Mr. Dream.

Super Mario Bros. The Lost Levels del 1986, rilasciato in Giappone come Super Mario Bros. 2, propone un livello di sfida tale da non essere arrivato in Occidente ai tempi. Oltre ai classici nemici della serie ci sono aggiunte come funghi velenosi o folate di vento che possono aiutare o rovinare i propri progressi.

Il terzo e ultimo gioco, Star Soldier, classe 1986, è uno scrolling shooter verticale nello spazio, il primo di una serie sviluppata da Hudson Soft in cui bisogna fermare l’invasione galattica di un computer chiamato Starbrain.

Approfittiamo dell’occasione per ricordarvi che se possedete Twitch Prime potete riscattare un abbonamento annuale al Nintendo Switch Online gratis. Qui tutti i dettagli.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!