Nioh 2: ecco un trailer sulla trama

Koei Tecmo mette altra carne sul fuoco: ecco i DLC

Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer di NiOh 2, dove viene illustrato il setting narrativo. Proprio come nel primo titolo, il Giappone si prepara ad un periodo di guerra. I giocatori incontreranno molti personaggi storici e combatteranno contro numerosi yokai.

Nioh 2 trailer

Nei panni Hideyoshi, un mercenario mezzo umano e mezzo yokai, dovremo esplorare il Giappone dell’era feudale. Hideyoshi ha però un problema: perde spesso il controllo dei suoi poteri e per riprenderne le redini dovrà cercare le Pietre dello Spirito. Oltre a poter contare su nuove armi e abilità, vi saranno anche molte abilità yokai su cui poter basare le proprie strategie.
Gli sviluppatori, tramite il PlayStation Blog, hanno annunciato che vi saranno tre DLC post lancio, già messi in piano, che saranno poi inclusi in un Season Pass. Ognuno di essi avrà un arco narrativo proprio che prenderà luogo prima delle vicende narrate in Nioh 2. Il Season Pass sarà compreso nella Digital Deluxe Edition, insieme ad altri oggetti bonus come armature ed amuleti.
Nioh 2 uscirà il 13 marzo su PlayStation 4. Vi lasciamo al trailer:

Vai alla scheda di Nioh 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!