NiOh: annunciato l’arrivo su PC tramite Steam

Annunciato l'arrivo di NiOh anche su PC, compresi tutti i DLC

Non capita tutti i giorni di leggere una notizia simile, ovvero che NiOh sarà presto disponibile su PC, tramite Steam. Una notizia che renderà felici tutti i giocatori PC, che finalmente potranno mettere le mani su questo titolo che si è rivelato interessantissimo sotto tutti i punti di vista

NiOh

La versione PC, attesa su Steam per il prossimo 7 novembre, sarà comprensiva di gioco completo e tutti i DLC pubblicati nel corso dei mesi:

Drago del nord
Questa espansione sblocca la regione di Tohoku, dove il “Drago ciclope” Date Masamune sta segretamente raccogliendo le pietre-spirito.

Onore sprezzante
Combatti la campagna invernale dell’Assedio di Osaka seguendo la storia del prode Sanada Yukimura, uno dei più grandi generali del Giappone nel periodo degli Stati combattenti.

Fine del massacro
Prendi parte alla campagna estiva dell’Assedio di Osaka mentre il periodo degli Stati combattenti si avvicina alla fine nell’ultimo capitolo della storia di William.

Per quanto riguarda il lato tecnico, sarà supportata una risoluzione fino ai 4K nella modalità “film”, che punterà tutto sulla grafica e la pulizia d’immagine. Sarà inoltre presente una modalità “action”, che vi permetterà di mantenere i 60 fps stabili.

Sarà inoltre reso disponibile un’oggetto esclusivo chiamato Kabuto della Dharmachakra come indicato sulla pagina Steam del gioco:

“Indossa il ‘Kabuto della Dharmachakra’, un elmo esclusivo per la versione Steam di Nioh! Potrai riscattarlo selezionando ‘Bottini’ presso un santuario”.

Sono stati inoltre pubblicati i requisiti minimi e consigliati per giocare la versione PC di NiOh, li trovate di seguito.

Requisiti minimi

Sistema operativo: Windows® 10 64bit, Windows® 8.1 64bit, Windows® 7 64bit
Processore: Intel® Core™ i5 3550 o superiore
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 780 VRAM 3GB o superiore, AMD Radeon™ R9 280 VRAM 3GB o superiore
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 100 GB di spazio disponibile
Scheda audio: 16 bit stereo, 48KHz WAVE devono poter essere eseguiti

Requisiti consigliati

Sistema operativo: Windows® 10 64bit, Windows® 8.1 64bit, Windows® 7 64bit
Processore: Intel® Core™ i7 4770K o superiore
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 1060 VRAM 6GB o superiore, AMD Radeon™ R9 380X VRAM 4GB o superiore
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 100 GB di spazio disponibile
Scheda audio: 16 bit stereo, 48KHz WAVE devono poter essere eseguiti

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!