Trailer d’annuncio per No Heroes Allowed! DASH!

La serie No Heroes Allowed! sbarca anche su mobile

ForwardWorks ha recentemente rilasciato il trailer d’annuncio di No Heroes Allowed! DASH!, il nuovo gioco per iOS e Android della serie di dungeon management No Heroes Allowed!.

no heroes allowed! dash! trailer

No Heroes Allowed! DASH!, annunciato a Dicembre 2016, è un puzzle RPG in cui i giocatori dovranno mettere in fila degli speciali blocchi che danno vita a svariati mostri, che inizieranno quindi a girovagare nel proprio dungeon. Con questi mostri i giocatori dovranno scacciare gli infiniti eroi che si cimenteranno nella conquista del dungeon, e alla loro sconfitta potranno essere ignobilmente sfruttati per cercare materiali e mostri rari.

Eccovi quindi il trailer d’annuncio:

A quest’indirizzo trovate la pagina internet ufficiale del gioco, inoltre potete pre-registrarvi per provarlo in anticipo. Non è stata ancora definita una data d’uscita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!