No Man’s Sky – Ecco il modello 3D del protagonista e il logo di Half Life 2

Lo smanettone Hugo Peters su NeoGAF ha analizzato affondo il codice di No Man’s Sky e ha scovato qualcosa di veramente interessante.
Come molti di voi sapranno, nel titolo di Hello Games non è possibile in nessun modo vedere il modello del vostro personaggio, poiché il titolo non presenta nessuna componente multigiocatore e in più non vi sono specchi o superfici riflettenti per tutta la galassia. Nei file data più nascosti del titolo è però presente un modello 3D privo di texture e molto primordiale del protagonista di No Man’s Sky.

No Man's Sky protagonista

A quanto pare quindi, almeno concettualmente, nel titolo vestiremo i panni di un umano.

Oltre a questo è stata fatta un’altra scoperta molto curiosa. Scavando nei meandri più bui delle cartelle del titolo è possibile trovare il logo di Half Life 2. Senza un apparente motivo il capolavoro Valve fa parte del titolo del momento. L’unica spiegazione logica è che sia servito per effettuare vari test.

Sono inoltre saltate fuori delle cartelle che si riferiscono alle non pervenute versioni: PS3 e Xbox One.

Tra le altre cose è stato anche individuato un modello 3D incompleto di una scimmia con in testa un Fez.

No Man's Sky protagonista No Man's Sky protagonista

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!